Ricerca

PALINSESTO AGGIORNATO

body
Date un'occhiata alla griglia settimanale delle trasmissioni e dei blocchi pubblicitari con i relativi prezzi.

mediacompass

Das innovative Internet-basierte Tool erschliesst Ihnen neue Möglichkeiten bei der Entwicklung von Mediastrategien sowie bei der Analyse und der Festlegung von Zielgruppen.

publispot

La "banca spot" di publisuisse a vostra completa disposizione.

Offerta

La vasta gamma di offerte di publisuisse consente di attuare campagne pubblicitarie e di sponsoring di ogni genere.
La pubblicità è onnipresente: ma quali sono i suoi effetti? Dalle nostre ricerche le prime esaurienti risposte.

calendario dello sport

Una panoramica degli eventi sportivi con offerte e prezzi.
Tutte le pubblicazioni di publisuisse in un colpo d'occhio.

Produzione spot

Per saperne di più su modalità e termini di consegna degli spot e sui diritti d'autore.

50 anni di pubblicità TV in Svizzera

Sui programmi di DRS, TSR e TSI viene mandato in onda il primo blocco pubblicitario. publisuisse, dall'inizio presente come pioniera della pubblicità TV, allora denominata SAP (SA per la pubblicità alla televisione) ha realizzato, negli ultimi 50 anni di pubblicità televisiva, circa 9,7 miliardi di franchi.

LISTA TOP

Cambiate la ricerca secondo le vostre esigenze. Cliccate semplicemente con il mouse sulle icone nel titolo e selezionare sull’impostazione desiderata della lista. NOVITÀ da adesso in poi come standard verrà indicata la trasmissione più vista. Quest'impostazione la può modificare  sotto "limitato".

ATTUALE

Am 1. Februar 1965 strahlten DRS, TSR und TSI den ersten Werbeblock aus. Viele Marken und Produkte, die vor 50 Jahren beworben wurden, sind auch heute noch sehr erfolgreich.
body
Uno studio recente di Krämer Marktforschung, goals international e bonnstats rileva che il tradizionale televisore rimane la fonte primaria di fruizione di contenuti televisivi lineari – anche da parte degli utenti più giovani. Maggiori informazioni:
body
I 12 spot televisivi eletti l'anno scorso si sono affrontati. Ecco il verdetto; il vincitore dell'anno è lo spot tv della SUVA. Ca. il 47% dei partecipanti ha votato lo spot «SuvaLiv-Fussball».
body
Riuscirà la Nazionale svizzera a staccare il biglietto per UEFA EURO 2016™ in Francia? La SRG SSR trasmetterà tutte le partite per le qualificazioni ai campionati europei di calcio assicurando uno spettacolo da non perdere.
body
La domenica pomeriggio i riflettori di RSI LA 2 sono puntati sullo sport. Con «Sport non stop» l’intera Svizzera di lingua italiana viene informata sui principali avvenimenti sportivi.
body
Termina il film – ma la vita continua. Le storie avventurose proseguono grazie alla trasmissione «Fortsetzung folgt» con Mona Vetsch.
body
Finalmente è giunta l’ora. Con l’arrivo della primavera torna anche «Passe-moi les jumelles» che s’immerge nelle bellezze naturali della Svizzera.